Drone GPTOYS F2C Aviax

Drone GPTOYS F2C Aviax 2


Drone GPTOYS F2C Aviax 2
L’offerta dei droni (ma soprattutto dei cloni!) cresce sempre di più ed in particolare nel periodo Natalizio. Il drone che vediamo in questa recensione è il GPTOYS F2C Aviax molto simile nella linea al DJI Phantom.

La fotocamera rimovibile ha una risoluzione di 2 MP con una camera da 1080p / 720p che permette di realizzare foto e video di buona qualità.

Come spesso accade su modelli di questa fascia di prezzo, manca uno stabilizzatore di immagini e per questo motivo le riprese possono risultare tremolanti.

Viene inclusa una SD Card da 4GB per la memorizzazione. La camera è orientabile ma non è possibile controllarla da remoto: occorrerà quindi orientarla manualmente prima del decollo.

Il pilota automatico (funzione Cruise Control) consente di fissare l’altitudine del drone (hovering) al fine di poter effettuare fotografie aeree di buona qualità su un oggetto non in movimento.

Il radiocomando dispone di display mediante il quale è possibile visualizzare alcuni dati come: segnale radio, mode 1/2, indicatore di carica, canale utilizzato etc.

La batteria da 3.7V 650mAh LiPo garantisce un tempo di volo di 8 – 10 minuti, i tempo di carica è di circa 60 minuti. Il drone può essere controllato fino ad una distanza di circa 100 metri. Le dimensioni del quadricottero sono: 27x27x8,5 cm.

Nella confezione troviamo:

1 Quadricottero
1 Radiocomando con display LCD
1 Cavo caricabatterie USB
2 Batteria 3.7V 650mAh LiPo
1 Fotocamera
1 Memory card da 4G
1 Lettore Memory Card
1 cacciavite
4 Eliche
4 Protection Frame
2 Carrelli di atterraggio
1 Manuale in lingua Inglese

Acquistalo al miglior prezzo su Amazon

 

 

Ricerche correlate a GPTOYS F2C Aviax: gptoys f2c recensione, aviax f2c, aviax h2o.