Eachine E10W Mini piccolo grande Gioiellino

Eachine E10w mini

La recensione odierna riguarda l’Eachine E10W Mini un piccolo drone, molto simile al Cheerson CX10, dotato di caratteristiche molto interessanti.

Il piccolo drone si fa subito notare per essere equipaggiato con una fotocamera a 2MP in grado di effettuare foto e video con una buona risoluzione (anche se non eccezionali, ma per questo micro-modello cosa si può pretendere?!).

L’altra caratteristica interessante è la possibilità di controllare il drone attraverso l’app disponibile per iOS e Android.

Ma le sorprese non finiscono qui, questo piccolo gioiellino è in grado di inviare allo smartphone lo streaming FPV e di visualizzare così ciò che il drone vede in tempo reale! Sul radiocomando, inoltre, si trova il supporto a cui può essere fissato lo smartphone. Il radiocomando necessita 2 pile stilo tipo AA per poter funzionare (non incluse).

La trasmissione WiFi dispone di 8 punti di frequenza così da evitare possibili interferenze durante l’utilizzo contemporaneo con altri utenti. Sono disponibili 3 modalità di volo: “low rate”, “medium rate” e “high rate”.

La batteria è inglobata nel corpo del piccolo quadricottero e per questo motivo non è possibile acquistarne altre separatamente. Non dispone di scheda micro SD nè di slot ma immagini e video vengono inviate direttamente allo smartphone.

Descrizione prodotto

Marca: Eachine
Modello: E10W Wifi FPV
Diametro delle eliche:15mm
Dimensione quadricottero: 32x32x22mm
Peso:15g
Distanza di controllo: Circa 15-30 metri
Tempo di volo: Circa 4 minuti
Ricarica della batteria: Circa 60 minuti
Batteria: 3.7V 150mAh (inclusa)
Fotocamera: 2.0MP

La confezione include: 1 Quadricottero Eachine E10W Mini, 1 x Radiocomando, 1 Cavetto di ricarica USB, 4 Eliche di ricambio, Antenna, 1 Manuale di istruzioni in lingua Inglese.

Problema comuni e Soluzioni per questo modello:
1. Il drone ha perso il collegamento con il radiocomando: tirare le due leve in basso a sinistra per 3 secondi.
2. Il quadricottero non vola: Controllare le eliche per assicurarsi che siano installate correttamente (le eliche diagonali devono girare nella stessa direzione).
3. Uno o più motori non girano: Controllare il motore e verificare che non vi sia qualcosa che blocca il motore (capelli, fili etc).

 

Ricerche correlate a Eachine E10W Mini: eachine e10w review, eachine e10w recensione, eachine e10w mini wifi fpv, quadcopter drone, cx-10wd, cheerson, syma x5sw.