Recensione Occhiali Realtà Virtuale VR Shinecon

VR Shinecon 3D Realtà Virtuale Occhiali
[amazon_link asins=’B01MZ3FZNU,B01M3YR09K,B016D9CW16′ template=’ProductCarousel’ store=’buyfit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b89cd00-5f47-11e7-8be7-9f21a4157cb6′]

E’ una moda che spopola ma anche uno spassoso passatempo che possiamo apprezzare e sperimentare attraverso gli occhiali per la realtà virtuale VR Shinecon.

Google Cardboard e Oculus Rift sono stati tra i primi ad immettere sul mercato prodotti di questo genere, l’uno con un prodotto estremamente semplificato e l’altro con prodotti dal prezzo elevato.

VR Shinecon, sono belli ed economici e sono l’ideale per la visualizzazione FPV delle immagini inviate da un drone oppure per vedere film, video o ancora per giocare, sperimentando così il mondo virtuale in 3D.

I materiali sono di ottima qualità e possono essere utilizzati da grandi e piccini in quanto assolutamente innocui.

Come funzionano questi occhiali? Gli occhiali VR Shinecon sono semplicissimi da utilizzare: si abbassa la parte frontale, si inserisce lo smartphone ed il gioco è fatto.

Gli occhiali dispongono di tre regolazioni che permettono, rispettivamente, di mettere a fuoco, centrare e migliorare la visualizzazione in 3 dimensioni.

 

Per testare il vostro VR Shinecon potete iniziare con la visualizzazione di filmati in 3D (che Youtube ha raccolto in questa pagina).

Scaricandoli sul vostro smartphone e riproducendoli, potrete vedere le immagini separate su due riquadri: visualizzando il tutto attraverso gli occhiali, potrete godere di una visione in 3D.

Analogamente, se volete scaricare app e giochi vi basterà andare sul Play Store (per Android) o su Apple Store (se avete un iPhone) e cercare il termine “VR”.

MANUALE DI ISTRUZIONI VR SHINECON:
Manuale in lingua inglese

[amazon_link asins=’B01MZ3FZNU,B01M3YR09K,B016D9CW16′ template=’ProductCarousel’ store=’buyfit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b89cd00-5f47-11e7-8be7-9f21a4157cb6′]