In vendita il drone Star Wars 1977 in Limited Edition

drone star wars 1977

Nonostante saranno disponibili in negozio a partire dal 21 novembre, da oggi sono in vendita in edizione limitata 1.977 droni per celebrare i 40 anni di messa in onda sul grande schermo il primo film di Star Wars. Ce ne sono solo tre disponibili per negozio.

Non sono semplici droni commemorativi: sono anche multi-player da battaglia che aiuteranno gli appassionati a diventare bravi a X-Wing Starfighter T-65 vs Tie Fighter Advanced X1 vs 74-Z Speeder Bike, riuscendo ad arrivare ad una velocità massima di 45 km/h. Le scatole hanno una finitura nera opaca, sono numerate individualmente e sigillate a cera. Aprendole, il drone appare inserito in una una scatola luminosa e una musica suona a tema Star Wars.

L’App è al centro di tutto per questo drone e insegna a volare ancora prima di azionarlo. Ci sono 34 missioni di allenamento appositamente progettate per prepararsi alle battaglie e traccia ogni battaglia in cui si gareggia, salvando tutte le statistiche sul profilo giocatore.

Il drone ha anche una modalità di allenamento che riduce sia la velocità che l’altezza. Propel, la casa produttrice, ha dichiarato che il drone è molto resistente ma se si rompesse qualcosa verrà sostituita dall’azienda gratuitamente entro il primo anno a partire dalla data d’acquisto

Questo drone da battaglia è il primo prodotto di consumo a livello mondiale ad utilizzare la funzionalità “LiFi”. 100 volte più veloce del Wi-Fi, la quale trasmette informazioni a “velocità della luce” ed è così che si può dare vita ad una battaglia con 12 droni contemporaneamente. C’è anche la nuovissima tecnologia “Reverse Propulsion” con le eliche posizionate sul fondo del drone piuttosto che in alto.

I droni hanno 4 batterie alcaline AA 1.5 v (non incluse) per il telecomando wireless, il tempo di ricarica è in media di 30-40 minuti e il tempo di esecuzione è di circa 6-8 minuti, quindi è consigliabile tenere sempre un pacchetto di ricarica pronto.